Summer camp gratuiti a Imola

A Imola, al Sante Zennaro, per studenti e studentesse che hanno terminato la terza o la quarta, tra fine agosto e inizio settembre su cambiamento climatico, salute e futuri sostenibili.

Il summer camp è  organizzato insieme a Centoform, per cui l'iscrizione è da fare collegandosi al loro sito.
Il giorno 29 maggio alle ore 17:00 ci sarà un webinar, insieme a Centoform, per raccontare il percorso.
Qualora ci fossero studenti curiosi possono collegarsi.
Un altro camp, organizzato sempre ad Imola, grazie alla collaborazione con il comune, riservato solo alle ragazze che hanno terminato il terzo e quarto anno, su digitale e creatività.
Per questo e altri camp in altre città su altre tematiche, finanziati dalla Regione Emilia Romagna su fondi europei, completamente gratuiti per studenti e studentesse parleremo nel webinar organizzato il 28 maggio alle ore 17:00.
Questo il meet per il collegamento qualora ci fossero studenti interessati: