SPORTELLO PSICOEDUCATIVO

Si comunica che, a partire da venerdì 1 dicembre 2023, è attivo presso il nostro Istituto lo SPORTELLO PSICO-EDUCATIVO gestito da personale esperto al quale potranno rivolgersi, nel rispetto della privacy, studenti con DSA.
Il servizio è gratuito e si pone come finalità generale la promozione del benessere degli allievi con DSA e l’individuazione di un metodo di studio personalizzato, attraverso colloqui individuali.

Per l’accesso allo sportello da parte degli alunni è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori, compilando il modulo allegato alla presente

SEDE ITI Via S. Benedetto 10:

La psicologa incaricata, la Dott.ssa Tabellini Alice, sarà presente ogni venerdì dalle 08:30 alle 10:30 presso la sede di Via san Benedetto 10.

Per prenotare un colloquio è possibile contattare direttamente la Prof.ssa Mery Grillini oppure scrivere alla sua mail:

• grillini.mery@alberghetti.edu.it

SEDE IPIA Viale Dante 1:

La psicologa incaricata, la Dott.ssa Tabellini Alice, sarà presente il venerdì dalle 11:00 alle 12:00 a settimane alterne presso la sede dell’IPIA. Per prenotare un colloquio è possibile contattare direttamente la Prof.ssa Scaruffi Elena oppure scrivere alla sua mail:

• scaruffi.elena@alberghetti.edu.it

modulo consenso sportello psico-educativo.docx