LABORATORI STEM - Science, Technology, Engineering and Mathematics

Ricordiamo che all’Istituto Alberghetti verranno realizzati LABORATORI gratuiti dedicati al potenziamento delle discipline STEM (Science, Technology, Engineering e Mathematics), come da elenco allegato, in cui sono riportati il titolo con breve descrizione, gli studenti destinatari, il periodo di svolgimento e il monte ore per ciascuna attività; per gli studenti del triennio sono validi come PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento). Trattandosi di un’opportunità unica nel suo genere per varietà e contenuti, anche in chiave orientativa, invitiamo gli studenti interessati a compilare, entro il 31 agosto 2024, il modulo Google al seguente link https://forms.gle/xutwsmPqz5zEM9xM6 per esprimere il proprio interesse a partecipare. In caso di dubbi si prega di scrivere a montanari.denise@alberghetti.edu.it; se vi sono studenti interessati al di fuori dei destinatari indicati, verranno presi in considerazione.
Ricordiamo che tutte le ulteriori informazioni relative a date, giorni e orari, modalità di adesione e quant’altro, verranno comunicate in seguito e saranno inviate all’indirizzo email istituzionale <cognome.nome @ studenti.alberghetti.it> di coloro che hanno compilato il modulo Google
Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato agli studenti che avranno partecipato ad almeno il 70% delle lezioni previste per i laboratori scelti.

Comunicato laboratori STEM 2024-25.1_.pdf